Site icon Economia e Finanza.net

Lavorare per Elon Musk: Posizioni Aperte nel Mondo (fino a 270K)

Lavorare per Elon Musk

Lavorare per Elon Musk significa poter guadagnare fino a 270.000 dollari. È la nuova ricerca dell’imprenditore multimiliardario che è intenzionato ad assumere del personale da inserire nell’organico Tesla.

Non sarà certamente il crollo delle quote Tesla a fermare l’espansione dell’azienda, che proprio recentemente è alla ricerca di nuovi profili professionali in svariati settori: dal marketing all’assistenza legale, dall’ingegneria all’assemblaggio.

Lavorare per Elon Musk: le posizioni aperte in Tesla

Per poter lavorare per Elon Musk è possibile farlo cercando una posizione aperta in in Tesla che può essere attiva da ogni parte del mondo: nei casi più fortuiti è possibile trovare un impiego anche in Italia o come smart working (nonostante l’imprenditore sudamericano sia più astio).

In data attuale sono aperte diverse posizioni aperte in Italia e in Tesla al quale è possibile candidarsi recandosi alla voce “Carriere“.

Al momento è possibile tentare di intraprendere carriera nelle sedi di Bologna; Milano; Padova; Vittuone (in provincia di Milano); Bergamo, Roma; Firenze; Verona e Peschiera Borromeo.

Requisiti e modalità di candidatura

Tra i requisiti e le skills Elon Musk cerca delle risorse preparate e con comprovata esperienza. Ma non si tratta di una condizione essenziale, infatti ci sono alcune posizioni dove è possibile candidarsi anche senza aver mai lavorato nel settore (specialmente per tirocinanti e studenti).

Tra le posizioni con meno esperienza è possibile tentare in Paesi non troppo lontani (Francia; Spagna, Grecia e Germania). Nella maggior parte dei casi è sufficiente avere un buon livello di inglese e – come plus – conoscere (anche un A1 sarebbe sufficiente) la lingua locale.

La retribuzione

Un aspetto importante se si vuol lavorare per Elon Musk è la retribuzione. Nelle offerte di lavoro dei paesi dell’UE molto spesso non viene indicata fin da subito, ma andrebbe discusso in fase di colloquio con l’addetto delle risorse umane locale.

Lo stesso non si potrebbe dire per le posizioni aperte in Tesla oltre Continente. In quel caso non solo lo stipendio è specificato nell’inserzione, ma i profitti sarebbero stellari: 270.000$ per i professionisti specializzati in settori di elevata competenza.

Exit mobile version